Le Camere

Cinque camere da letto con bagno privato vi danno il benvenuto nel cuore della Valgrisenche. Soffitti in larice dai grandi travi a vista, pavimenti in parquet di larice spazzolato, finestre affacciate sulla natura circostante, tende in materiali naturali. I dettagli sono curati per creare un contesto semplice, armonioso e naturale.

I nomi delle camere rievocano gli antichi paesi che, negli anni ’50, furono sommersi dal lago della Diga di Beauregard. Questo omaggio alla storia della nostra valle racchiude il desiderio di ricordare e raccontare il passato di un territorio.read herewatch replicaphone coverelf bar vape australiaaddress

Check-in & Check-out
Il giorno di arrivo l’assegnazione della camera è previsto a partire dalle ore 15:30 alle 19:00, alla partenza la camera deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

La Sauna

Nel giardino del Giasson si trova una sauna a botte in legno di cedro, con una finestra panoramica affacciata sulla valle. Alimentata a legna, è la conclusione perfetta di una giornata in montagna.

Orari della Sauna
La sauna è disponibile dalle 17:00 alle 19:00 ed è ad uso esclusivo degli ospiti delle camere.

Camera Beauregard

Una camera doppia, caratterizzata dal tipico tetto in legno spiovente ed il panorama sulla cascata da godere direttamente dal letto matrimoniale. Un piccolo angolo lettura accogliente per rilassarsi e gustare un té.

Camera Fornet

Questa camera doppia si affaccia sull’antico villaggio di Fornet, visibile dalla finestra che illumina l’angolo lettura. L’alto soffitto in legno sormonta il letto matrimoniale.

Camera Chappuis

Una camera doppia, con affaccio sull’ampio giardino, caratterizzata dalle piccole finestre che si affacciano sulla cascata.

Camera Sevey

Una camera doppia con letto matrimoniale e un divano letto aggiuntivo, perfetta per le famiglie.

Camera Supleun

L’unica camera quadrupla della struttura, pensata per i gruppi di amici o per le famiglie. Arredata con un letto a castello e due letti singoli, si affaccia direttamente sul giardino della struttura.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram

Stagione Invernale 2024

Il Giasson riaprirà nella sua veste invernale il 27 dicembre 2023 per dormire e mangiare

Vi ricordiamo che saremo raggiungibili esclusivamente con sci d'alpinismo o ciaspole con un percorso di 1h30.

DA DICEMBRE A MAGGIO NON SIAMO RAGGIUNGIBILI IN AUTO